Londonart marca de referencia en el mundo de los papeles tapiz exclusivos y hechos a la medida, propone un viaje estético capaz de hacer convivir acentos pop, representaciones neoclásicas-renacentistas, tonos cinematográficos y geometrías que estimulan una percepción nueva de los espacios. Fruto de investigación, estudio, dedicación e imaginación, la nueva colección es un conjunto de tonos sobrios y hemisferios burgueses, embellecidos por texturas matéricas que crean un carácter seductor y dinámico. 

 

Londonart in smartworking

Our employees in the design and commercial department will continue to guarantee operations by working in smart-working. For any further information please do not hesitate to contact us.

17-21 January 2020

Hall 6 | Stand K2
Preview
Collection 20

13-19 January 2020

Hall 3.2 | Stand F005
Preview
Collection 20

Happy Holidays 19 | 20

Our Office will be closed
from December 24th to January 6th

Marcel Wanders HQ

New look for the offices of Marcel Wanders
Click for more

Grande Fratello Vip 2020

Our wallpapers in the most famous house in Italy, to create the perfect union between a scenographic set and a comfortable and modern house.

Click for more

Cersaie 2019

September 2019


Introducing the new GlassWallpaper collection 19 wicth includes two new wallpaper design signed Marcel Wanders
Check all them out GlassWallpaper 19

Click for more

Maison Objet

September 2019


Introducing two new wallpaper design signed Marcel Wanders
Check our Wanderlust Collection

Click for more

Issue #8

January 2020

PREVIEW COLLECTION 2020

Issue #7

September 2019

Wanderlust collection
GlassWallpaper collection 19

COSE DI CASA GIUGNO 2019

CASA FACILE MAGGIO 2019

ELLE DECOR MAGGIO 2019

PANORAMA APRILE 2019

IO DONNA CORRIERE DELLA SERA APRILE 2019

ELLE DECOR MARZO 2019

Techno Green

CAMBIO CASA, CAMBIO VITA!
5 Luglio, 2019

Dario e Andrea sono una giovane coppia. Hanno acquistato un appartamento in fase di costruzione nel nuovo complesso residenziale UpTown a Milano. La vista sul parco è incredibile! Il desiderio più grande dei miei due committenti è avere un’ampia zona living con una cucina importante che si affacci sul soggiorno, perché già si immaginano ad organizzare feste e cene per i loro amici! E poi, una camera da letto matrimoniale che ricordi la suite di un albergo, con anche una vasca. Cucina e living room uniti dalle stessa estetica: elegante. Una grande isola domina la zona living, mentre lo spazio dedicato alla preparazione cibi è stato nascosto dietro a due ante rientranti scorrevoli incassate nella profondità della parete. Il tavolo in marmo ha la stessa finitura del top dell’isola, in modo da assicurare un dialogo di stile tra questi due elementi. Il divano angolare, color sabbia, dispone di un vano libreria in noce che funge da separé tra cucina e living.

Click for more

Guarda, che mare!

CAMBIO CASA, CAMBIO VITA!
28 Giugno, 2019

Mina, signora elegante e raffinata, è la proprietaria di una bellissima casa a Rapallo dove ama trascorrere le vacanze estive in compagnia della sua famiglia, in particolare dei suoi quattro nipoti.

Click for more
TORNA SU