L'arte del contrasto
"Un progetto elegante dove le scelte sull'Interior Design sono volte ad una chiara matrice classica, ma dal gusto raffinato.
Armadiature a specchio, cornici, modanature e stucchi necessitavano una finitura parietale a completamento che non urlasse la sua presenza, ma al contempo riuscisse a reggere il confronto con l'oculata e sofisticata selezione degli arredi utilizzati.
La scelta si è quindi orientata sul parato monocromatico nero della collezione d'autore "Kimono".
Oltre ad avere una particolare tramatura che riprende quella di tessuti nobili come il lino, questa collezione si distingue in quanto ha la particolarità di avere dei leggeri accenti "sparkling" che riflettono la luce in modo pacato, ma assolutamente innovativo.
La scelta del nero pieno, che per altro si riflette sulle superfici a specchio, è data dal voler attribuire alle pareti la funzione di una sofisticata quinta che pone in risalto gli infissi e le cornici."
Collezioni: TALE BOOKS: Kimono
Carte Utilizzate: "KMN_C" (monocromo nero)
Location: Milano