Londonart, eine Referenzmarke in der Welt der exklusiven und maßgeschneiderten Wallpaper, bietet eine ästhetische Reise an, die imstande ist, Pop-Akzente, Darstellungen des Neoklassizismus und der Renaissance sowie kinematographische Töne und Geometrien miteinander zu kombinieren, die eine neue Wahrnehmung von Räumen hervorrufen. Die neue Kollektion ist das Ergebnis aus Forschung, Studium, Hingabe und Phantasie. Sie besteht aus einer Reihe an nüchternen Tönen und bürgerlichen Hemisphären, die mit materiellen Texturen geschmückt sind, die einen verführerischen und dynamischen Charakter erschaffen.

Siamo operativi!

We Are Open!

17-21 January 2020

Hall 6 | Stand K2
Preview
Collection 20

13-19 January 2020

Hall 3.2 | Stand F005
Preview
Collection 20

Salone Trevisi

New look for Salone Trevisi, commissioned by MaM Architetti
Click for more

Marcel Wanders HQ

New look for the offices of Marcel Wanders
Click for more

Grande Fratello Vip 2020

Our wallpapers in the most famous house in Italy, to create the perfect union between a scenographic set and a comfortable and modern house.

Click for more

Cersaie 2019

September 2019


Introducing the new GlassWallpaper collection 19 wicth includes two new wallpaper design signed Marcel Wanders
Check all them out GlassWallpaper 19

Click for more

Issue #8

January 2020

PREVIEW COLLECTION 2020

Issue #7

September 2019

Wanderlust collection
GlassWallpaper collection 19

INTERNI MAGGIO 2020

ICON DESIGN FEBBRAIO 2020

ICON DESIGN GENNAIO 2020

GQ APRILE 2020

CASA FACILE FEBBRAIO 2020

CASA FACILE GENNAIO 2020

Techno Green

CAMBIO CASA, CAMBIO VITA!
5 Luglio, 2019

Dario e Andrea sono una giovane coppia. Hanno acquistato un appartamento in fase di costruzione nel nuovo complesso residenziale UpTown a Milano. La vista sul parco è incredibile! Il desiderio più grande dei miei due committenti è avere un’ampia zona living con una cucina importante che si affacci sul soggiorno, perché già si immaginano ad organizzare feste e cene per i loro amici! E poi, una camera da letto matrimoniale che ricordi la suite di un albergo, con anche una vasca. Cucina e living room uniti dalle stessa estetica: elegante. Una grande isola domina la zona living, mentre lo spazio dedicato alla preparazione cibi è stato nascosto dietro a due ante rientranti scorrevoli incassate nella profondità della parete. Il tavolo in marmo ha la stessa finitura del top dell’isola, in modo da assicurare un dialogo di stile tra questi due elementi. Il divano angolare, color sabbia, dispone di un vano libreria in noce che funge da separé tra cucina e living.

Click for more

Guarda, che mare!

CAMBIO CASA, CAMBIO VITA!
28 Giugno, 2019

Mina, signora elegante e raffinata, è la proprietaria di una bellissima casa a Rapallo dove ama trascorrere le vacanze estive in compagnia della sua famiglia, in particolare dei suoi quattro nipoti.

Click for more
TORNA SU