September 2019
Introducing the new GlassWallpaper collection 19 wicth includes two new wallpaper design signed Marcel Wanders
Check all them out GlassWallpaper 19
September 2019
Introducing two new wallpaper design signed Marcel Wanders
Check our Wanderlust Collection
I wallpaper custom-made Londonart, creati dalle opere dell'artista e illustratore Lorenzo Petrantoni in mostra a Packaging Première, l’unico evento in Italia per produttori di packaging di lusso.
Alcune delle nostre carte da parati nella OneRoom Gallery di Londra per un’esposizione immersiva luminosa che ricrea la vita quotidiana di un concept hotel attraverso il nuovo MyLight smart lighting system firmato Foscarini (21 maggio - 2 giugno 2019).
Presenti anche quest’anno a iSaloni di Rho, Milano, con il nostro coloratissimo stand.
Venite a visitare il nostro Showroom a Milano, dove potete trovare una selezione delle ultime wallpaper e chiedere maggiori dettagli su qualsiasi progetto di arredo vogliate realizzare.
La Casa di David è un ristorante dal design contemporaneo situato nel cuore del parco Herastrau di Bucharest e progettato dagli architetti Alex Adam e Roger Pop (Studio AA). L’entrata del ristorante è stata abbellita con una delle nostre wallpaper floreali in modo da creare un’atmosfera elegante e accogliente per i suoi clienti.
HERASTRAU PARK, SOS. NORDULUI NR. 7-9 BUCHAREST
casadidavid.ro
Le nostre wallpaper nella casa più famosa d’Italia, per creare il connubio perfetto tra un set scenografico e un’abitazione confortevole e moderna.
Anche il marchio di alta moda Brooks Brothers ha scelto di decorare con le nostre wallpaper alcuni dei suoi spazi espositivi nelle principali capitali europee.
Una perfetta sinfonia composta da colori e motivi, dai piccoli dettagli a quel grande momento.
Incontrare amici in un ambiente sconosciuto - un ritorno, senza mai essere stati via. E non c'è il sonno, solo il sogno, dove le domande sorgono silenziosamente senza chiedere risposte. Dove lontano arriva molto vicino ed è qui per rimanere, come il tempo stesso.
Ogni stanza è distintamente diversa. Varietà senza sforzo in tutto il suo essere. Forme e colori pieni di contrasti. Tessuto e sostanza, delicatamente combinati.
Un soffio d'ispirazione e una forte sensazione. Armonia non filtrata su un mare di fronzoli.
CASACOR Miami, la più completa esposizione di architettura, interni e progettazione paesaggistica in Nord America, torna questo Dicembre per il suo secondo anno al Brickell City Center's 700 Brickell Avenue, dal 30 Novembre al 16 Dicembre 2018.
L'Hotel Azur offre camere ben curate, la maggior parte delle quali offre una vista idilliaca sulla piscina e sul golfo di Toronaios. Le aree esterne dell'hotel possono essere utilizzate come prolungamento delle camere dato che gli inquilini hanno l'opportunità di godersi i lettini a bordo piscina, il ristorante, il bar della piscina e, naturalmente, il paradisiaco, il premiato lungomare GNTO. L'atmosfera amichevole e tranquilla dell'hotel mira a rilassarsi e offrire serenità e comfort, lontano dal rumore e dal traffico delle città vicine.
L'Albergo Gelsomino è uno dei punti di riferimento più iconici di Kos, costruito nel 1928. Dopo 90 anni, è stato restaurato in modo impeccabile per riconquistare la sua incomparabile bellezza e carattere e accoglie gli ospiti per godersi una vacanza raffinata durante tutto l'anno. L'hotel presiede maestosamente sulla spiaggia che si affaccia sul Mar Egeo e offre una vista indisturbata sulle terre limitrofe e sulla città di Kos.
Il suo concetto d'interni è una fusione di eleganza con colpi di scena moderni ed esplosione di colori, che si sommano alla sua energia creativa. Tutte e sei le suite Junior e le due suite Loft Executive sono state progettate con cura per riflettere la propria personalità individuale. Distinguendosi per i soffitti alti, le alte finestre con vista su mare e su lungomare, il ristorante eccezionale e l'esclusivo beach club, Gelsomino definisce l'essenza del lusso con un richiamo al passato e un'eredità per il futuro.
Lo storico negozio di moda nato a Firenze nel 1929 è stato abbellito con le nostre wallpaper per valorizzare i capi di abbigliamento e accessori esposti al suo interno.
Un negozio che attraverso il contributo creativo di Londonart ha reso il proprio spazio accattivante e di tendenza.
Ciò che è importante e che completa l’esperienza è la sensazione di far parte di un evento collettivo, di un rituale dove la componente teatrale, data dalla sala del ristorante, costituisce una forma di integrazione, dove il cliente è al tempo stesso attore e spettatore.
Tutto ciò ha fatto si che realizzassimo un percorso fatto di differenti scenografie : ambientazioni oasi-foresta, scenario ideale per un’esperienza che raccoglie tutti i sensi.
PROGETTO ARCHITETTO GIOVANNI MUSICA
Lo showroom non è più uno spazio espositivo fine a se stesso, ma un’ambientazione connotata da diversi elementi che, usando un linguaggio a più livelli, sono in grado di rivelare i bisogni dell’abitare moderno, la ricerca di quel bene-essere espresso non solo dalla tangibilità del prodotto stesso, ma da quanto quel prodotto ci faccia, appunto, star bene.
PROGETTO ARCHITETTO GIOVANNI MUSICA
Abitazione privata di un collezionista milanese, dove gli ambienti si sviluppano secondo i gusti dei clienti, all'insegna della contaminazione tra stile contemporaneo e oggetti provenienti ogni parte del mondo. Un' insieme di elementi e colori che si bilanciano e si esaltano tra di loro, a partire dalla sobrietà dei toni caldi, dei colori naturali della terra e dagli accenti di colori più decisi.
PROGETTO ARCHITETTO GIOVANNI MUSICA
Situato in uno dei palazzi storici della città di Cagliari, con affaccio diretto sul porto, nasce il progetto di 6 suite e spazi comuni che si distinguono per un design contemporaneo e raffinato valorizzato dagli elementi decorativi.
PROGETTO ARCHITETTO GIOVANNI MUSICA
Londonart ha vestito le pareti della casa più spiata d’Italia per l’edizione 2018.