Wallpaper

Londonart ha ideato una collezione di carta da parati dedicata alle superfici di doccia, bagno, retro lavandino e cucina: un’esperienza che va oltre la definizione e la tattilità di una piastrella; una resa tecnica e una resistenza assolute unite alla totale artigianalità delle creazioni, per rendere personali gli ambienti più intimi. Armonia, sartorialità e autenticità delle preziose materie prime si manifestano attraverso un perfetto mix di pattern, motivi etnici e hand crafted, texture e printing, che si estendono davvero a tutte le superfici murarie, anche a quelle superfici dove era impensabile applicare una carta da parati.

La soluzione
Arredare, attraverso un tocco unico, per dare una personalità autentica a bagni, docce, cucine e locali pubblici. Il mix di tecnologia, ricerca dei materiali e commistione di elementi, unita alla sartorialità dei wallpaper Londonart in tessuto, saprà certamente ricreare atmosfere che arredano in maniera caratteristica, attraverso mood altamente decorativi, suggestivi, poetici, concreti, senza dimenticare la resa tecnica e la qualità assoluta dei materiali, creati per essere ultra resistenti e perfettamente lavabili grazie a una lavorazione particolareggiata e artigianale.

Le ispirazioni
Creare sfondi e scenografie che vadano oltre l’esperienza materica della piastrella, sperimentando una resa del tutto nuova, inedita: l’obiettivo della nuova carta da parati per ambienti umidi ideata da Londonart. Azulejos, art-déco, pattern geometrici, atmosfere di design: ogni mood è creato con sapienza e gusto. Il mix di colori, ora neutri, ora vivaci e squillanti, si lega alle geometrie, morbide o squadrate, riprendendo i temi più amati del decoro particolareggiato. Una linea, questa, che Londonart dedica a bagni, docce, cucine e locali pubblici, capace di rinnovare, costruire e arredare, rivoluzionando il concetto di wallpaper e degli spazi più intimi.